12.7.08 “SHIATSU SOTTO LE STELLE 2008” seconda edizione ALBA ADRIATICA
Esibizione shiatsu,relax sotto le stelle (da Corriere Adriatico)
Prevista per venerdi 18 luglio, con inizio alle ore 21.30 al parco della Bambinopoli, un esibizione e saggio sulla tecnica del massaggio shiatsu.
L’evento è organizzato dall’Associazione Aurora Shiatsu School di Alba Adriatica con la collaborazione della Federazione Italiana Shiatsu, con l’intento di promuovere questa grande arte. L’Associazione Aurora Shiatsu è nata nel maggio 2001 con lo scopo di promuovere le discipline energetiche, intese come forma di trattamento e prevenzione utilizzando rimedi naturali.In particolare è stata utilizzata la tecnica del massaggio shiatsu specializzandosi in questa nobile arte. Ogni anno vengono organizzati corsi e seminari e questo appuntamento della Bambonopoli rappresenta il compendio dell’attività svolta nella cittadina costiera.
Perno principale dell’ Aurora Shiatsu School, molto attesa anche per l’occasione, l’insegnante Cadia Calabrese, massaggiatrice professionista, iscritta all’albo dei professionisti della Federazione Italiana Shiatsu, esperta in Medicina Tradizionale Cinese e in Kinesiologia energetica.Lo Shiatsu è una tecnica giapponese che si basa sull’equilibrio naturale del corpo, sviluppando quelli che sono i poteri naturali dell’organismo per favorire la buona salute.